Partecipazioni

L’evento più bello e importante della vostra vita va pianificato accuratamente, per creare un’atmosfera unica, esclusiva e impeccabile.

Agnese

Costituita da un cartoncino più grande, con i dati della cerimonia e da uno più piccolo, con i dati del ricevimento, forati e legati insieme da un nastro di seta sfilata color cipria.

Angelica

Il tema del mare pervade questa proposta. Decorata ad acquerello e in parte manoscritta, con applicazioni di foglia oro

Anna

La partecipazione di nozze è costituita da un foglio/busta piegato in tre, con una delle estremità tagliata a punta, a simulare la chiusura della busta.

Clara

All’interno di una busta origami, fermata con un semplice spago e un cartiglio sospeso, sono contenuti l’annuncio e l’invito al ricevimento.

Clarissa

Il mood del tuo matrimonio è blu? Scegli il modello Clarissa composta da due cartoncini quadrati non piegati, tutta giocata sul blu e il grigio perla: l’annuncio e l’invito al ricevimento sono tenuti insieme da una fascia in carta traslucida e una “fibbia” recante le iniziali degli sposi.

Gilda

Partecipazioni lavorate e incise al laser. Un apposito macchinario ci permette di incidere e intagliare su cartoncino qualsiasi soggetto, qualunque disegno possa essere tradotto in silhouette è riproducibile con questa tecnica.

Laila

Sobria ed elegante, formato cm 12×18. Una fascia del medesimo cartoncino trattiene il cartiglio annuncio, l’invito al ricevimento e l’eventuale suggerimento di ospitalità per gli invitati che arrivano da fuori.

Luisa

Cartoncino color avorio stampato in verde, fissato all’interno di una busta origami in carta particolare sui toni del verde, trattenuta da più giti di rafia verde

Matilda

Partecipazione originalissima costituita da una serie di cartigli di diverse dimensioni, tenuti insieme da un nastro di seta.

Sofia

Carta a grana ruvida color avorio, formato stretto e lungo. Decorata con motivo floreale elegante e raffinato

Teresa

Tutta giocata su carte inusuali e su tagli, questa partecipazione fuori dagli schemi. Il formato (e solo lui) è tradizionale.

Tessa

Singolo cartoncino trattenuto, insieme all’invito al ricevimento, da una fascetta. Toni del bianco e del tortora con delicato decoro floreale

Wilma

Formato lungo (cm 11×22) che si sviluppa in verticale perché la busta si apre sul lato corto.
Un nastrino in nuance con la stampa lega insieme due cartoncini decorati con un leggero motivo floreale